Etnafest, ultimi due concerti

etnafest2009.jpgAgosto e l’Estate stanno per finire, e così fanno le rassegne estive. Non fa eccezione Etnafest, il cartellone di eventi organizzato ogni anno dalla provincia di Catania, che il 21 e il 24 concluderà la rassegna musicale, con due concerti di alto livello.

Il primo: giorno 21 alle 21 alle Ciminiere sarà il cantautore dialettale Alessandro Mancuso con lo spettacolo “SciarraChitarra”, già nel gruppo dei “Beatipaoli”.

Il secondo: giorno 24 alle ore 21 sempre presso il teatro alll’aperto delle Ciminiere si esibirà Piero Pelù e il gruppo Acquaragia.

Per andare ad ascoltare Alessandro Mancuso e il mitico Piero Pelù (proprio lui, l’ex Litfiba) bisogna affrettarsi a comprare i biglietti, dal costo di 10 euro, disponibili in prevendita presso Box office tel. 0957225340 – http://www.ctbox.it.

AGGIORNAMENTO: Il concerto del cantautore Alessandro Mancuso previsto nell’ambito del cartellone musica di Etnafest, organizzato dalla Provincia regionale di Catania, e previsto il 21 agosto alle ore 21, è stato annullato per sopraggiunti motivi di carattere personale dell’artista.

I rimborsi integrali dei biglietti saranno effettuati nei punti vendita di acquisto entro il prossimo 25 agosto.

Etnafest, ultimi due concertiultima modifica: 2009-08-19T08:30:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento