Chiostro Dissetante

chiostro.jpgDopo la sparatoria, di ieri, dopo la paura la rabbia e le tante cose dette, oggi in piazza Dante si torna alla normalità. Stasera un evento importante per chi ancora non conosce questo luogo ricco di storia e di bellezza: oggi venerdì 2 luglio a partire dalle 19, la facoltà di Lettere e Filosofia, in collaborazione con l’associazione Officine Culturali, propone l’iniziativa Chiostro Dissetante, al Chiostro di Levante del Monastero dei Benedettini che resterà aperto fino a mezzanotte.

L’iniziativa prevede musica dal vivo, l’aperitivo (a cura del Bonù) e le visite alle Cucine settecentesche e al Ventre del Monastero, a partire dalle 21, attraverso il percorso guidato proposto da Officine Culturali. I percorsi notturni partiranno ogni 30 minuti fino a mezzanotte. L’ingresso al Chiostro di Levante è gratuito. La consumazione (costo 7 euro) e le visite guidate (contributo 3 euro) sono facoltative.

Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni è possibile chiamare lo 095.7102767 oppure il 334.9242464, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Oppure visitare il sito www.officineculturali.net.

Chiostro Dissetanteultima modifica: 2010-07-02T10:38:12+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento