«L’unione fa lo sconto», a Catania arriva GroupOn

smiley.jpegUna cena in un localino in riva al mare. Una seduta di bellezza. O, magari, una costosa visita dal dentista. Fino a ieri in alcune città poteva costare la metà. Adesso, succede anche a Catania.

Perché nel capoluogo etneo è sbarcato GroupOn, il maggiore sito di gruppi di acquisti on line. L’azienda inventata da Andrew Mason a Chicago ha presto fatto il giro del mondo, fermandosi a Catania. «L’unione fa lo sconto» è il motto del gruppo: avete presente i cosiddetti “sconti comitiva”? E’ più o meno lo stesso principio. Un certo ristorante o centro estetico offriranno i loro servizi a prezzi più bassi, se almeno un minimo di persone decideranno di acquistarli.

Sul sito – ma anche sui social network e tramite la newsletter – potrete tenervi aggiornati sulle offerte del giorno e scegliere di acquistare un buono. Se il deal – così si chiama la promozione – raggiunge il numero minimo di acquirenti, vi sarete portati a casa il vostro sconto. Altrimenti, fa niente, andrà meglio la prossima volta: c’è una nuova proposta ogni giorno.

GroupOn Catania sarà un modo diverso di pensare al nostro tempo libero, ma anche di risparmiare. Che, soprattutto in questo momento, non è mai una cattiva idea. E, anche se ci avrete già pensato, è perfetto per i regali dell’ultimo minuto.

[Foto: fonte Google]

«L’unione fa lo sconto», a Catania arriva GroupOnultima modifica: 2010-12-17T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento