Capodanno last minute? C’è il «circo bizzarro»

2198863209_e87e1c104b.jpg

Come passare la notte di San Silvestro e brindare al nuovo anno? Ci sono due correnti di pensiero: chi pianifica per tempo e chi preferisce aspettare l’ultimo momento per ispirarsi. Se appartenete alla seconda categoria, eccovi un’idea.

Quest’anno, a Catania, si parla solo della Circus Parade: «un Capodanno completamente bizzarro», promettono gli organizzatori. Dopo il cenone e il brindisi di mezzanotte, l’appuntamento è negli spazi del Circo Orfei, in corso Sicilia, e l’ingresso costa 20 euro.

Se il titolo della serata lascia intendere qualcosa, non è tutto. Ci saranno i giocolieri e i trapezisti del circo di David Orfei, ma per l’occasione saranno accompagnati da una sfilza di dj italiani e siciliani, noti anche a livello internazionale.

Il dj set sarà curato da dj Pandaj, che tra colonne sonore e hiphop – passando per l’elettronica e il soul – ha accompagnato in tour artisti come Frankie Hi Nrg e Roy Paci & Aretuska. E poi Robert Passera: ricordate la sua hit del 2000 I was a yeye girl? A darsi il cambio ai piatti ci saranno anche Alessio Destro, dj Gioggio, Fabio Cocuzza, Martina Mannino, accompagnati dalle immagini scelte da vj Rielax.

[Foto di nickwheeleroz]

 

Capodanno last minute? C’è il «circo bizzarro»ultima modifica: 2010-12-31T08:30:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento