Cena con delitto: pronti a scoprire il colpevole?

3533612901_8eb84f1bc5.jpgInvestigatori per un giorno. Raccogliere indizi, interrogare testimoni, scoprire assassini e intrighi. Il tutto comodamente seduti a cena, tra un bicchiere di vino rosso e l’antipasto o un dolce.

Sono gli ingredienti di Cena con delitto, un particolare gioco di ruolo che finalmente arriva anche a Catania. Per chi non avesse mai avuto modo di partecipare in altre città, eccovi un assaggio della serata.

L’associazione Delitti&Delitti porterà in scena – mercoledì 12 gennaio nel ristorante Y’S Palcoscenico, nella terrazza dell’hotel Le Dune (viale Kennedy 10) – la rappresentazione teatrale di un giallo ispirato ai lavori di Agatha Christie. Gli attori interagiscono con gli spettatori ai tavoli, che si trasformano in detective. Tra una portata e l’altra, avrete la possibilità di interrogare i personaggi, raccogliere gli indizi che dissemineranno durante la serata, non farvi ingannare dalle false piste e… scoprire il colpevole.

Ogni tavolo – da 10 o più partecipanti – sarà una vera e propria squadra d’investigazione. Al termine della serata, tutti i gruppi formuleranno le proprie accuse. Avete avuto più fiuto degli altri? Verrete premiati.

Il costo della serata è di 35 euro a persona (30 euro se si forma un gruppo di più di otto persone) e comprende la cena che va dal cocktail di benvenuto e l’antipasto a due primi, un secondo con contorno e il dolce. E’ necessario, però, prenotare per tempo. Siete pronti?

[Foto di Mohammed Moosa]

Cena con delitto: pronti a scoprire il colpevole?ultima modifica: 2011-01-03T12:37:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento