Estate fa rima con Summer Festival

Per il secondo anno consecutivo il Summer Festival di Mascalucia rappresenta un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della buona musica.summer.jpg


mannarino.jpg
Venerdì 27 il Festival è stato inaugurato dalla performance canora di Mannarino che col suo fare teatrale e sognante da moderno cantastorie ha incantato la platee le folle accorse da ogni dove.

 
Ieri sera invece l’Anfiteatro Parco Trinità Manenti è stato investito dalla carica esplosiva salentina dei Sud Sound System, re incontrastati del panorama reggae italiano. Veri animali da palcoscenico!

SUD_SOUND_SYSTEM.jpg

                           

Marta Sui Tubi.jpg

                                                  Per mercoledì 31 attesissimi i Marta sui Tubicapitanati dal siciliano Giovanni Gulino, che tornano in Sicilia dopo la pubblicazione del loro nuovo album, “Carne con gli occhi”.

 

La scelta dei tre gruppi non è stata casuale, difatti obiettivo del Summer Festival è stato fin dal principio quello di promuovere la musica italiana, quella giovane, quella sperimentale, quella dei talenti in ascesa ma anche quella dei talenti solidi e confermati. Insomma, un calendario scoppiettante che ha messo d’accordo un po’ tutti.

 

Estate fa rima con Summer Festivalultima modifica: 2011-08-29T07:02:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento