Expobit 2011 tra innovazione e tecnologia

banner_expobit_2011.pngPresentata lo scorso 9 Novembre presso la Sala Giunta del Comune di Catania, la sedicesima edizione dell’Expobit quest’anno assicura il meglio dell’innovazione tecnologica.
Oltre al Sindaco di Catania, Raffaele Stancanelli, il presidente di Expobit, Maurizio Ninfa, presenti alla conferenza stampa anche l’Assessore provinciale alle Politiche Attive e del Lavoro, Francesco Ciancitto, il presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Catania, Carmelo Maria Grasso e il presidente della Fondazione dell’Ordine degli Ingnegneri di Catania, Santi Maria Cascone.
L’Expobit 2011, Salone Euromediterraneo dell’Innovazione Tecnologica che si svolgerà dal 17 al 20 Novembre presso il centro culturale Le Ciminiere di Catania è pronto ad accogliere imprenditori, manager siciliani e professionisti del settore.
Tra le novità presentate durante la conferenza stampa, quelle inerenti al mondo della tecnologia avanzata applicata alla medicina, alla chirurgia, alla salute e al benessere in generale.
Associazioni e Ordini professionali e di categoria, operatori ICT, medici e operatori sanitari saranno presenti per dare maggiore qualificazione all’innovazione dei settori interessati. All’interno dell’Expobit sarà presente l’area espositiva ExpoMedicina all’interno della quale le aziende potranno presentare la tecnologia prodotta. Ci sarà inoltre uno spazio dedicato all’attività didattico-formativa con corsi, eventi e tavole rotonde.


http://www.expobit.it/


Expobit 2011 tra innovazione e tecnologiaultima modifica: 2011-11-16T07:00:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento